About me

chi sono

Mi piace vivere sopraffatto dalle passioni, amo poter dedicare tempo a cose che mi rendono felice, che mi stimolano, ma soprattutto mi danno ossigeno. Le passioni sono il mio ossigeno.

Una delle mie più grandi passioni è la fotografia. Adoro fotografare tutto ciò che mi circonda, l’ispirazione per una foto per me è ovunque. La fotografia mi offre la meravigliosa opportunità di congelare un ricordo e farlo persistere per sempre, impressionando un’emozione con un semplice click.

Il mio stile preferito è il “Flat”, dedico molto tempo a realizzare tavole Flat studiando colori, prodotti e oggetti di scena per ogni scatto.

 
 

DOVE HO VISSUTO

Where I lived

Non c’è fine. "Non c’è inizio. C’è solo l’infinita passione per la vita".
Federico Fellini

il mio lavoro

Job

Lavorare come Image Expert, negli anni mi ha arricchito professionalmente e personalmente. Il vetrinista è un ruolo molto complesso ma con uno sfondo completo.
Principalmente realizzo allestimenti seguendo delle linee guida aziendali, attivando il mio apporto con lo studio delle composizioni, stilismo dell’abbigliamento e la realizzazione del make-up e l’hair style. Alla fine di un allestimento, il mio momento preferito è documentare, realizzare scatti che diano risalto a tutti i dettagli della vetrina.

"Siamo come vetrine di noi stessi, continuamente, mettiamo in ordine, copriamo o mettiamo in mostra le pretese qualità che altri ci attribuiscono, e lo facciamo per ingannare noi stessi."
Friedrich Nietzsche

CONTATTI

For collaborations and info please mail

gianmariagmc@gmail.com